Premio Lissone Design for Food, Design to Feed

di Redazione Commenta

Il Premio, giunto alla sua quarta edizione biennale, mira a stimolare la creatività dei designer in merito a quello che è il tema del cibo.

Mostra fotografica Frutta dell'Estate

“Design for Food, Design to Feed”. E’ questo il titolo di un concorso che a Lissone l’Amministrazione comunale ha organizzato anche in vista dell’Expo 2015 di Milano che ha come tema quello di “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Il Premio Lissone Design 2013 che, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della Città di Lissone, è giunto alla sua quarta edizione biennale, mira a stimolare la creatività dei designer in merito a quello che è il tema del cibo.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Ai fini della partecipazione al concorso occorre presentare gli elaborati a tema entro e non oltre la data del 22 ottobre del 2013. La consegna può avvenire a mano oppure a mezzo corrieri o vettori postali con indirizzo quello dell’Ufficio Protocollo del Comune di Lissone che si trova al numero 21 di Via Antonio Gramsci.

CONCORSO A PREMI PER I GIOVANI CREATIVI

A valutare le opere sarà una giuria che, composta da critici e progettisti dei settori del design e dell’architettura, sarà resa nota nel mese di settembre del 2013. Intanto per l’edizione 2015 del Premio Lissone Design è stato già rivelato che verterà sulle altre tematiche dell’Expo 2015, dalla valorizzazione dell’Agricoltura all’utilizzo dell’Energia, e passando per il rispetto del Pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>