Premio Sharp Design Contest

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del POLI.design, la presentazione di lancio di Sharp Design Contest avverrà il prossimo 12 luglio del 2012.

Un montepremi complessivo pari ad oltre 20 mila euro, 20.500 euro per l’esattezza. Questo è il totale dei premi di Sharp Design Contest, un concorso che viene promosso dal POLI.design e dalla Sharp Corporation, e che è finalizzato alla progettazione di un sistema di illuminazione che utilizzi la tecnologia a Led.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del POLI.design, la presentazione di lancio di Sharp Design Contest avverrà il prossimo 12 luglio del 2012, alle ore 11,30, presso la Triennale di Milano, mentre la prima deadline per consegnare i progetti è quella di venerdì 5 ottobre del 2012.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Superata la deadline sopra indicata, scatteranno per il premio Sharp Design Contest tre fasi di selezione da parte di una giuria appositamente istituita. In particolare, i componenti della giuria sono docenti del Politecnico di Milano, rappresentanti della Sharp Corporation e rappresentanti del POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.

GIOVANI DESIGNER E CREATIVI INSIEME IN MISIAD

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione allo Sharp Design Contest saranno illustrate il prossimo 12 luglio del 2012. In ogni caso è già noto che nell’ambito del montepremi sopra indicato sono previsti anche premi in denaro per la cessione dei diritti di copyright che saranno acquisiti dalla Sharp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>