Selezioni master Social Networks Influence Design

di Lucia Guglielmi Commenta

A conclusione del master i partecipanti potranno acquisire professionalità nel settore della comunicazione evoluta che si fonda sulle reti di telecomunicazioni.

Il 12 giugno del 2012 a partire dalle ore 9,30. E’ questa la data e l’ora da memorizzare per chi intende assistere alla presentazione, e magari partecipare alle selezioni, della prima edizione del Master in Social Networks Influence Design che si terrà nel mese di gennaio del 2013. A darne notizia è il sito Internet di Poli.Design nel sottolineare come a conclusione del master i partecipanti potranno acquisire professionalità nel settore della comunicazione evoluta che si fonda sulle reti di telecomunicazioni.

Stiamo parlando al riguardo non solo dei social network, ma anche del cloud, del mobile e della realtà aumentata per quella che nel complesso risulta essere una rivoluzione in palese fase di svolgimento.



LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Con il master Social Networks Influence Design si partirà dalle lezioni teoriche per poi passare alla pratica ed alla progettazione attraverso esercitazioni che non saranno solo singole, ma anche collettive al fine di poter abbracciare e toccare con mano tutti gli aspetti della professione.

PROGETTO ARREDO E DESIGN LA BRIANZA DEL FARE

Il master Social Networks Influence Design, essendo universitario, permette di conseguire ben 60 crediti formativi spendibili in quanto riconosciuti in tutta Europa. Ed a conclusione del master è inoltre programmato uno stage presso aziende che hanno collaborato e partecipato in qualità di produttori, sponsor o enti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>