Steampunk Softies e Zombie Felties

di Redazione Commenta

Sarah Skeate famosa Character designer e Nicola Tedman hanno creato una serie di libri in cui spiegano come realizzare personaggi ispirati alla letteratura e al cinema.

Sarah Skeate famosa Character designer e Nicola Tedman hanno creato una serie di libri in cui spiegano come realizzare personaggi ispirati alla letteratura e al cinema, con all’interno dei cartamodelli-guida per realizzare anche personaggi di grandi dimensioni. Si tratta di libri estremamente curati, pensati per i bambini, che mirano ad avvicinare al mondo del design un pubblico sempre più giovane, attraverso l’uso di giocattoli di tendenza a mediante riferimenti sofisticati citati dalle due artiste come lo steampunk o gli Zombie di Romero, che potrebbero piacere anche agli adulti appassionati al genere.


In passato un’idea simile era venuta a Simone legno che nel 2005 creò il famoso marchio Tokidoki, brand d’ispirazione giapponese, che nel corso degli anni ha dato il via alla produzione di abbigliamento, calzature, accessori e altri prodotti come i famosissimi Tokidoki toys, divenuti celebri in tutto il mondo perché rappresentano con semplicità temi come l’amore e la morte oltre a dei buffi animaletti colorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>