Adobe Create Now Autumn Tour 2013

di Redazione Commenta

cnat_q413_main_new_0_0_629_300_629_300

Adobe ritorna nelle città italiane con l’evento Create Now Autumn Tour 2013, in cui saranno mostrate le novità introdotte da Creative Cloud e tutte le possibilità che questo servizio offre, partendo da come migliorare la presenza sul web utilizzando con semplicità il servizio online Behance, fino alle applicazioni desktop e tablet per la realizzazione di contenuti interattivi adatti ad ogni esigenza.


Nei vari workshop saranno affrontate tutte le novità delle applicazioni già presenti nella Creative Cloud, come i software per progettazione grafica Photoshop, Illustrator e InDesign, insieme alle più recenti soluzioni per la pubblicazione digitale quali DPS Single Edition, Business Catalyst e ProSite.

Adobe Creative Cloud proporrà aggiornamenti, nuove funzioni e altrettanti stimoli per affrontare il lavoro creativo con la giusta competenza e sempre maggiore competitività, per i creativi digitali che potranno così ampliare le proprie conoscenze.

Create Now! permetterà di scoprire come spingere al massimo le potenzialità di Creative Cloud per:
– potenziare e amplificare la tua presenza online: grazie ai nuovi servizi Behance e ProSite, far conoscere al mondo intero il tuo lavoro diventa facile e immediato;
– realizzare grafiche e layout originali, unici e di tendenza grazie all’accesso a esclusive library online;
– rendere interattivo e accattivante ogni tuo prodotto di comunicazione: che sia una fotografia, un video, un sito web o un’applicazione per tablet, Adobe Creative Cloud è la chiave per trasformare il tuo lavoro.

Fotografo? Designer? Web o Video artist? Se la creatività è il tuo forte, l’invito è quello di andare ad Adobe Create Now Autumn Tour per fare il pieno di informazioni e stimoli su Creative Cloud.