Anticipazioni Medprint 2011

di Redazione Commenta

Medprint 2011, la mostra delle tecnologie per l’industria grafica, editoriale e cartotecnica mediterranea è ormai alla quinta edizione.

Medprint 2011, la mostra delle tecnologie per l’industria grafica, editoriale e cartotecnica mediterranea, quest’anno avrà un presidente di grande prestigio.
Vincenzo Boccia, contitolare della Artigrafiche Boccia Spa ha accettato la proposta di Centrexpo Spa alla presidenza di questo evento fieristico che catalizzerà l’interesse in tutto il Centro-Sud delle arti grafiche e della comunicazione stampata.
Medprint è un’evento che mette a confronto le novità delle aziende che producono macchine e tecnologie e tutti coloro che per motivi lavorativi sono interessati al settore.


Boccia durante un intervista ha dichiarato che scegliere bene i propri investimenti tecnologici fa la differenza fra chi si consolida e cresce sul mercato e chi invece ne resta fuori, soprattutto in un campo in rapida evoluzione come le arti grafiche.
La manifestazione è alla sua quinta edizione e per la seconda volta nella nuova Fiera di Roma.
Dal 16 al 19 marzo 2011 presenterà lo stato dell’arte delle innovazioni per il settore della stampa, sia nell’offset che nel digitale, per il quale è prevista l’area dedicata Digitvision@Medprint.
Alla mostra verranno affiancati eventi di grande rilievo come il Creativity Day, con workshop e conferenze sulle esperienze e testimonianze di comunicazione e di arte digitale ed un convegno nazionale sul Diritto d’autore nella comunicazione digitale promosso da CNA-Grafica, Comunicazione e Terziario Avanzato.