Boxing Design a Milano

di Redazione Commenta

Quali sono i cambiamenti a livello professionale e ideologico che in questi anni hanno permesso al made in Italy di affermarsi nel mondo?

Giovedì 20 settembre del 2012, a Milano, dalle ore 18,30 con ingresso libero fino ad esaurimento posti torna Boxing Design. In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Camera di Commercio di Milano, l’appuntamento è fissato al numero 1 di Piazza Duomo dove si trova il Mondadori Multicenter. Al terzo piano dello “Spazio Eventi” avranno luogo gli “Incontri/Scontri tra Design, Cultura e Innovazione“.

L’iniziativa è a curata dal Presidente del Corso di Laurea in Moda e Design Università San Raffaele Roma, Dalia Gallico, in collaborazione proprio con il Mondadori Multicenter e con IF Immagina il Futuro. L’appuntamento, il cui tema è il Fashion Design, è stato non a caso organizzato in concomitanza con la Settimana della Moda.



MACEF 2012 A MILANO

Quali sono i cambiamenti a livello professionale e ideologico che in questi anni hanno permesso al made in Italy di affermarsi nel mondo? Ebbene, con “Incontri/Scontri tra Design, Cultura e Innovazione” sarà possibile saperne di più visto che l’evento è organizzato secondo la formula delle domande e delle risposte fitte e serrate in quello che sarà in tutto e per tutto un fuoco di fila.

IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Tra gli ospiti d’eccezione al Boxing Design di Milano ci sarà Elio Fiorucci, designer, imprenditore, grande comunicatore nonché uno dei massimi esponenti della moda made in Italy. Ed ancora Massimiliano Bizzi, Presidente di White, una realtà che rappresenta per gli artisti, per i designer e per gli stilisti un punto di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>