Cake Design a Primavera 2012

di Redazione Commenta

In un’atmosfera vivace, ma anche ricca di iniziative, a Primavera 2012 si possono fare acquisti così come si possono trascorrere giornate in pieno relax con spettacoli, eventi sportivi e di intrattenimento anche per i più piccoli.

Dal prossimo 23 marzo, e fino all’1 aprile, alla Fiera di Genova c’è “Primavera 2012”, un interessante appuntamento dedicato al cake design, all’enogastronomia, ma anche allo shopping di qualità ed ai motori.

Trattasi, in particolare, di una fiera campionaria ad ingresso gratuito ideale per le famiglie che vogliono acquistare beni di consumo e beni durevoli, ma anche per gli operatori del commercio, dell’artigianato e, in generale, per la piccola impresa in virtù della presenza di oltre cinquecento espositori per oltre ottocento brand rappresentati.



SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2012

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Primavera-Online.it, gli orari di apertura partono dalle ore 15,30 alle ore 22 dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica l’orario è continuato dalle ore 11 del mattino alla stessa ora della sera, mentre per la giornata di domenica 1 aprile 2012 la chiusura è fissata per le ore 22. In un’atmosfera vivace, ma anche ricca di iniziative, a Primavera 2012 si possono fare acquisti così come si possono trascorrere giornate in pieno relax con spettacoli, eventi sportivi e di intrattenimento anche per i più piccoli.

DESIGN ARTIGIANO CRESCE IN LOMBARDIA

In questo modo le famiglie possono fare shopping potendo scegliere tra tante idee regalo per la casa, per il tempo libero, ma anche per il mangiare bene. Tra gli eventi da non perdere durata la Fiera c’è “Cake Away“, una quattro giorni appositamente preparata per gli amanti delle torte decorate grazie alle dimostrazioni ed ai corsi dei più noti professionisti del settore.