Canon Europa nell’Artico russo con il WWF

di Redazione Commenta

WWF Canon Global Photo Network

Nell’agosto scorso c’è stata una nuova spedizione artica organizzata dal WWF International. Ne dà notizia Canon Europa che dell’evento è stato in Siberia il Conservation Imaging Partner. Il luogo della spedizione è stato quello rappresentato dalla penisola di Taimyr che si trova nel mare di Laptev, e che nell’Artico russo è una delle aree meno esplorate del mondo.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Di documentare la spedizione si è occupato il fotografo Alexey Ebel che per i reportage ha utilizzato i prodotti della Canon con i relativi obiettivi. Anche con questa spedizione artica la Canon ha così dato il proprio contributo nella promozione dell’importanza della tutela ambientale anche attraverso un monitoraggio di quello che è lo stato attuale dei cambiamenti climatici. E poi in questo modo zone quasi sconosciute del mondo con le foto e con i video possono essere viste da tutti.

DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Quella tra la Canon ed il WWF è una partnership che è oramai consolidata visto che il leader dei prodotti per la fotografia è Conservation Imaging Partner dal 1998. Nell’ambito degli accordi in essere, tra l’altro, Canon organizza corsi di formazione per i dipendenti dell’Associazione ambientalista, e sponsorizza il WWF-Canon Global Photo Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>