Canon Innovation Forum 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Canon durante l’Innovation Forum 2012 andrà ad illustrare quelle che sono le tecnologie e le competenze evolute nel campo a partire dal cloud.

Focus sul mobile ma anche sul cloud. Sono questi in prevalenza i temi che saranno affrontati durante il Canon Innovation Forum 2012, in programma a Roma ed a Milano. In particolare, secondo quanto reso noto ufficialmente dalla Canon con un comunicato, l’Innovation Forum 2012 si terrà prima a Milano, il 23 maggio prossimo, e poi a Roma il 7 giugno del 2012.

Trattasi di un appuntamento che, finalizzato alla diffusione ed alla condivisione delle tecnologie in ambito aziendale, è ideale per gli studi professionali, per gli operatori dell’Information Tecnology ed anche per le Amministrazioni Pubbliche, le Associazioni, le Istituzioni e, in generale, per tutto il mondo corporate.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Canon durante l’Innovation Forum 2012 andrà infatti ad illustrare quelle che sono le tecnologie e le competenze evolute nel campo proprio a partire dal cloud che sta rivoluzionando il modo di lavorare in tanti ambiti aziendali e settori dell’economia.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Al primo appuntamento con il Canon Innovation Forum 2012 non mancherà la partecipazione e gli interventi da parte di ospiti di rilievo affinché le testimonianze e le riflessioni possano mostrare agli attori dell’economia quella che è attualmente e quella che sarà l’evoluzione del business attraverso l’adozione di tecnologie evolute.