Canon Innovation Forum per tecnologie in forte evoluzione

di Lucia Guglielmi Commenta

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Carlo Alberto Carnevale Maffè, che alla SDA Bocconi insegna Strategia d’Impresa ed Economia Aziendale.

Si è chiuso l’appuntamento con la prima edizione del Canon Innovation Forum, un evento che ha fatto registrare un grande successo in accordo con quanto dichiarato dal Solution Products Marketing Consultant della Canon Italia, Davide Balladore.

La prima edizione dell’evento, in particolare, è stata incentrata sul mobile e sul cloud, e su come la Canon stia rispondendo a questa evoluzione e rivoluzione tecnologica con prodotti, piattaforme e servizi sempre più innovativi.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Carlo Alberto Carnevale Maffè, che alla SDA Bocconi insegna Strategia d’Impresa ed Economia Aziendale. Carlo Alberto Carnevale Maffè, con una lecture intitolata “Nuvole tra le dita: come cloud & mobile cambiano i processi aziendali”, ha introdotto magistralmente quelle che sono state le tematiche che sono state affrontate durante il Canon Innovation Forum 2012.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

“Definizione Cloud Computing pre e post rivoluzione dei sistemi informativi”, in accordo con quanto riportato dalla Canon con un comunicato ufficiale, è stato invece il titolo dell’intervento a cura di Paolo Ballabene, che in TNT Global Express Italia ricopre la carica di Direttore IT. Paolo Ballabene, tra l’altro, ha spiegato proprio come la TNT Global Express con il cloud abbia trovato la propria naturale evoluzione per quel che riguarda la gestione documentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>