CreativeProShow quinta edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ne dà notizia il sito Internet ufficiale dell'evento, Creativeproshow.com, nel sottolineare come l'evento sia da non perdere per gli appassionati del digital imaging.

E’ in rampa di lancio a Roma la quinta edizione del CreativeProShow, un evento che si terrà in due giorni, il 6 ed il 7 aprile del 2013 in due sedi con nove professionisti e nove tra seminari e workshop. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale dell’evento, Creativeproshow.com, nel sottolineare come l’evento sia da non perdere per gli appassionati del digital imaging che potranno trascorrere una due giorni di full immersion con i professionisti del settore.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per l’edizione di quest’anno, inoltre, per i seminari e workshop ci sarà ancora più pratica a fronte del numero chiuso per le sessioni e, comunque, con la possibilità di poter con un’unica quota accedere alle due giornate del CreativeProShow. E per la data del 7 aprile del 2013, riferisce altresì l’organizzazione, è possibile per gli iscritti passare liberamente da una sala all’altra durante lo svolgimento dei workshop.

NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC


Nella giornata del 6 aprile del 2013 si terranno un totale di 4 tra workshop e seminari riservati complessivamente ad un numero massimo di 140 persone. Questi, nel dettaglio, sono invece i workshop del 7 aprile del 2013: Workshop fotoritocco con Mirko Zeppieri, Workshop fotografico still life con Marco Pasqua, Workshop fotoritocco con Alessandro Rabboni, Workshop fotorealismo 3D con Giuseppe Guzzanti, Workshop Photoshop con Fabio Timpanaro, Workshop fotografico con Fabio Bozzetti. Ed il tutto a fronte degli interventi in lingua inglese che saranno tradotti da un interprete, e degli eventi della quinta edizione del CreativeProShow che per l’80% sono rappresentati da pura pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>