Crowdfunding lanciato per Fotografia XII edizione

di Redazione Commenta

Fotografia-Festival Internazionale di Roma è caratterizzato dalla partecipazione di circa duecento fotografi per un totale di oltre duemila fotografie in esposizione.

Oktoberfoto 2012 quinta edizione

E arrivato il crowdfunding alla 12-esima edizione di Fotografia-Festival Internazionale di Roma. Ne dà notizia il sito Internet di Roma Capitale nel precisare che il pubblico al Macro, nel corso della manifestazione, potrà sostenere gli artisti e le loro produzioni con delle donazioni che, tra l’altro, si possono effettuare anche direttamente dal Blog ufficiale dell’evento.




GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Promosso da Roma Capitale, ed in particolare dall’Assessorato alla Cultura, alla Creatività ed alla Promozione Artistica, Fotografia-Festival Internazionale di Roma è caratterizzato dalla partecipazione di circa duecento fotografi per un totale di oltre duemila fotografie in esposizione.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Tanti, fino all’8 dicembre del 2013, sono gli incontri, i workshop ed i concorsi in programma. Presso la sede del Macro in via Nizza, il Fotografia-Festival Internazionale di Roma è diretto da Marco Delogu per un evento al quale hanno collaborato, tra gli altri, l’Accademia di Francia a Roma, la Real Academia de España, e The British School at Rome. Questi gli orari di apertura: dal martedì alla domenica dalle ore 11 alle ore 19 con orario prolungato il sabato fino alle ore 22 con accesso libero alle sale non espositive dalle ore 19 alle ore 21. Lunedì è invece giorno di chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>