EISA Award 2012-2013

di Lucia Guglielmi Commenta

La giuria degli European Imaging and Sound Association, per quel che riguarda la PIXMA PRO-1, ha sottolineato come il prodotto rappresenti la sintesi perfetta per poter ottenere stampe aventi una qualità eccezionale.

Sono ben quattro i prodotti della Canon che sono stati premiati all’edizione 2012-2013 degli European Imaging and Sound Association (EISA). A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nei giorni scorsi nel precisare come i prodotti premiati siano stati i seguenti: Canon PIXMA PRO-1 per gli European Photo Printer 2012-2013, Canon EOS 5D Mark III per gli European Advanced SLR Camera 2012-2013, Canon LEGRIA HF M52 per gli European Camcorder 2011-2012, e la Canon PowerShot G1 X per gli European Compact Camera 2012-2013.

La giuria degli European Imaging and Sound Association, EISA Award 2012-2013, per quel che riguarda la PIXMA PRO-1, ha sottolineato come il prodotto rappresenti la sintesi perfetta per poter ottenere stampe aventi una qualità eccezionale ed una lunga durata. D’altronde la PIXMA PRO-1 spicca per i suoi inchiostri a pigmenti ad alta capacità che la rendono un prodotto ideale sia per i fotoamatori, sia per i fotografi di professione.


FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

L’attribuzione dei premi per gli EISA Award 2012-2013 è a cura di un gruppo di giornalisti in rappresentanza di altrettante riviste specializzate di diciotto Paesi del mondo. Viene premiato per ogni prodotto il design, le caratteristiche e chiaramente anche il livello avanzato di tecnologia.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Ad esempio, per la premiata PowerShot G1 X di Canon la giuria degli EISA Award 2012-2013 ha esaltato la qualità dell’immagine e le grandi prestazioni nonostante il corpo compatto. A queste caratteristiche si aggiungono poi la bassa rumorosità e le impostazioni ISO elevate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>