EmiliaDocFest 2013, Festival del documentario online

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Evento promosso da Pulsemedia con l’organizzazione a cura di Kaleidoscope Factory.

siti-internet

E’ in rampa di lancio EmiliaDocFest 2013, la quarta edizione del festival del documentario online. L’appuntamento con il festival del documentario online quarta edizione è a Modena, dal 7 novembre al 10 novembre del 2013 in forza ad un evento che, in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Regione Emilia-Romagna, viene promosso da Pulsemedia con l’organizzazione a cura di Kaleidoscope Factory.


QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

EmiliaDocFest 2013, festival del documentario online quarta edizione, è in tutto e per tutto un evento/concorso che vuole mettere al centro dell’attenzione i documentari online che spesso, almeno per ora, hanno visibilità solo attraverso canali e circuiti indipendenti. Si arriva all’evento non a caso dopo che, da parte degli utenti Internet, c’è stata la possibilità di vedere e di votare un totale di venti documentari selezionati.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Per un mese c’è stata infatti la possibilità di vedere e votare il meglio della documentaristica italiana a fronte di oltre duemila voti rilevati da parte del pubblico del Web per contenuti che sempre più spesso rappresentano uno sguardo aperto verso il mondo. Per consultare il programma completo dell’EmiliaDocFest 2013, Festival del documentario online, basta accedere a Modenaviaemiliadocfest.it, il sito Internet ufficiale della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>