Expocasa 2012 a Torino fino all’11 marzo

di Redazione Commenta

Expocasa 2012 è anche voglia di vivere all'aria aperta con la fine della stagione invernale e l'inizio della primavera.

E’ in corso di svolgimento a Torino, presso il Lingotto Fiere, fino all’ 11 marzo del 2012, la 49-esima edizione di ExpoCasa che anche quest’anno porterà con progetti inediti quella che è non solo la passione, ma anche il gusto e lo stile dell’abitare.

Expocasa 2012, in accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet ufficiale della manifestazione, Expocasa.it, è a Torino uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale ed internazionale nell’ambito dei saloni dell’arredamento e di quelle che sono le ultime idee e gli ultimi progetti per la casa.



LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Per tutti i visitatori e per gli esperti e gli addetti ai lavori, dagli arredatori agli architetti, Expocasa 2012 offre una panoramica ampia e completa su quelle che sono le ultimissime soluzioni e gli ultimi concetti legati all’abitare, ai nuovi materiali per la casa e per l’interior design legato sia alla tradizione dell’arredamento classico, sia alle nuove tendenze e gusti che si stanno affermando.

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2012

Expocasa 2012 è anche voglia di vivere all’aria aperta con la fine della stagione invernale e l’inizio della primavera. Non a caso anche per la 49-esima edizione di Expocasa 2012 non mancheranno i consigli per il verde con le ultime novità provenienti da tutto il mondo a stretto contatto con gli esperti ed i professionisti del settore. E per quel che riguarda il mondo delle cucine, i visitatori potranno presso gli stand cimentarsi con delle performance live in presenza dei migliori chef per aperitivi, ricette e dimostrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>