Festival della Letteratura di Viaggio edizione 2013

di Redazione Commenta

In accordo con quanto riportato da sito Internet del Comune di Roma, tanti saranno gli incontri con gli autori e gli artisti con conduzione affidata alla giornalista Giovanna Zucconi.

Lacrime di Pietra 2013 quinta edizione

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con l’edizione del 2013 del Festival della Letteratura di Viaggio. A Roma, dal 26 al 29 settembre, torna infatti un evento caratterizzato da mostre che raccontano i viaggi ed il mondo attraverso tante forme di narrazione, dal giornalismo alla fotografia e passando per il fumetto e la geografia.


DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

In accordo con quanto riportato da sito Internet del Comune di Roma, tanti saranno gli incontri con gli autori e gli artisti con conduzione affidata alla giornalista Giovanna Zucconi. Tra gli altri, segnaliamo Salvatore Settis, Riccardo De Gennaro, Francesco Cataluccio, Paolo Rumiz, Alberto Asor Rosa, Giuseppe Cederna, Paola Caridi. Ed ancora Federico Rampini, Remo Bodei, Davide Rondoni, Lidia Ravera, Sandro Veronesi, Syusy Blady, Franco La Cecla, Folco Quilici e Raffaele La Capria.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per il Festival della Letteratura di Viaggio 2013, giunto alla sua sesta edizione, i Paesi ospiti d’onore sono gli Stati Uniti ed il Brasile. L’evento nasce su iniziativa di Federculture e della Società Geografica Italiana con location rappresentate da Palazzo Braschi, Palazzetto Mattei di Villa Celimontana, presso l’Ambasciata del Brasile in piazza Navona, ed al Palazzo delle Esposizioni.