Host 2013 Fiera Milano conto alla rovescia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dettaglio, con “Smart Label” il Poli.Design ed Host – Fiera Milano per ii prodotti e per le aziende presenti all’edizione 2013 mirano a premiare quelle che sono le proposte più innovative.

HoReCa Design Politecnico di Milano

E’ tutto pronto a Fiera Milano Rho per l’edizione di quest’anno del Salone internazionale dell’ospitalità professionale. Stiamo chiaramente parlando di Host 2013, dal 18 al 22 ottobre, appuntamento al quale partecipa anche il Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano al fine di premiare l’innovazione ed i nuovi format.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Nel dettaglio, con “Smart Label” il Poli.Design ed Host – Fiera Milano per ii prodotti e per le aziende presenti all’edizione 2013 mirano a premiare quelle che sono le proposte più innovative per quel che riguarda non solo la tecnologia e la funzionalità, ma anche per la sostenibilità ambientale e quelli che sono i risvolti sociali ed etici.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

35 sono in particolare i prodotti vincitori in accordo con quanto emerso dall’esame a cura di una commissione giudicatrice che, tra i 35 prodotti, ha anche assegnato in tutto quattro menzioni di merito. Secondo quanto riporta il sito Internet Polidesign.net, le menzioni di merito sono state assegnate a prodotti di rottura, ovverosia con caratteristiche innovative tali da superare quelli che sono nel settore i trend consolidati. Nell’ambito dell’edizione 2013 del Salone internazionale dell’ospitalità professionale, la premiazione dei vincitori di “Smart Label” è fissata al Padiglione 10 in data venerdì 18 ottobre del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>