Immagine d’arte con un master di alta formazione

di Redazione Commenta

Il master di alta formazione sull’immagine contemporanea sarà caratterizzato da un ciclo di lezioni teoriche ma anche da incontri e confronti diretti.

Si sono aperte il 7 gennaio scorso, e si chiuderanno il 18 maggio del 2013, le iscrizioni ad un master di alta formazione che a Modena, al numero 160 di via Giardini, si terrà presso la sede didattica della Fondazione Fotografia.

A riportarlo è il sito Internet ufficiale FondazioneFotografia.it nel precisare che il master di alta formazione verte sull’immagine contemporanea al fine di formare figure professionalmente valide nel campo video ed in quello fotografico. Con un minimo di 10 e massimo 20 partecipanti, il corso di durata biennale inizierà nel mese di ottobre del 2013 e fornirà strumenti a livello teorico e metodologico al fine di potersi poi inserire al meglio nei sistemi dell’arte e della fotografia.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il master di alta formazione sull’immagine contemporanea sarà caratterizzato da un ciclo di lezioni teoriche ma anche da incontri e confronti diretti con gli esperti del settore. Ed a questo si aggiungono anche gli eventi e le iniziative che nel corso del biennio saranno organizzate dalla Fondazione Fotografia. Dai seminari alle esposizioni e passando per le pubblicazioni.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Fondazione Fotografia, le selezioni per la partecipazione al master di alta formazione sull’immagine contemporanea avverranno in base al curriculum presentato e ad un colloquio. A fronte della data ultima per le candidature fissata, come sopra accennato, il 18 maggio del 2013, è previsto uno sconto sulla quota di partecipazione pari al 25% per le iscrizioni confermate entro il 15 marzo del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>