Italian Furniture Design 28-30 gennaio 2014

di Redazione Commenta

Durante lo svolgimento della mostra virtuale, dal 28 al 30 gennaio del 2014, si potrà accedere attraverso una piattaforma innovativa ad un suggestivo ambiente in 3D

design legno arredo italiano

E’ fissata nel 2014, dal 28 al 30 gennaio, una nuova edizione di quella che è la prima fiera virtuale della casa. Stiamo parlando di Italian Furniture Design, la fiera che si svolge solo ed esclusivamente online, e che è dedicata al design ed al legno arredo. Quella di Italian Furniture Design rappresenta una vetrina globale al fine di poter sviluppare all’estero il business, ma anche per incontrare investitori, architetti, progettisti e professionisti del mondo dell’abitare.



MACEF 2012 A MILANO

Durante lo svolgimento della mostra virtuale, dal 28 al 30 gennaio del 2014, si potrà accedere attraverso una piattaforma innovativa ad un suggestivo ambiente in 3D con navigazione basata su browser e con tanto di avatar.

IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

L’edizione precedente di Italian Furniture Design, quella del 2012, è stata caratterizzata da accessi al sito ifurndesign.com da ben 47 Paesi del mondo a fronte di quasi 10 mila biglietti da visita scambiati ed oltre 350 avatar a rappresentare non solo gli espositori, ma anche gli assistenti che sono stati impegnati nella promozione. Nell’edizione 2012 ogni giorno sono stati in media seicento i visitatori che hanno avuto accesso in maniera virtuale ai vari stand potendo interagire in tempo reale con gli espositori.