Love Design 2011 al via

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sta per partire Love Design 2011, l’appuntamento a cadenza biennale che viene organizzato a Milano dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, ed in particolare dal Comitato Lombardia AIRC, in collaborazione con l'ADI.

Sta per partire Love Design 2011, l’appuntamento a cadenza biennale che viene organizzato a Milano dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, ed in particolare dal Comitato Lombardia AIRC, in collaborazione con l’Associazione per il Disegno Industriale (ADI).

L’appuntamento con Love Design 2011 (www.lovedesign.airc.it) è fissato per l’11, 12 e 13 novembre del 2011 nel capoluogo lombardo, con ingresso libero, presso il numero 14 di via Palestro dove si trova il Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano. In pratica con Love Design 2011 la creatività scende in campo al sostegno della ricerca oncologica italiana attraverso l’esposizione di pezzi unici da regalarsi o da regalare; all’evento saranno presenti infatti con le loro migliori produzioni i più rinomati marchi del design.



STORIA DEL DESIGN: CINQUE LEZIONI A NAPOLI

Il pubblico potrà acquistare gli oggetti così come avvenuto nell’edizione del 2009 di Love Design, quando sono stati raccolti, grazie ad oltre 20 mila visitatori presenti, ben 400 mila euro. Saranno all’incirca tremila i pezzi/oggetti di design per quella che è in tutto e per tutto una mostra benefica che si è potuta realizzare grazie alla generosità ed alla sensibilità dei brand più importanti del settore.

SOUND DESIGN E MOTION GRAPHIC A VIEDRAM 2011

E con la stessa sensibilità il pubblico potrà portarsi a casa il proprio “pezzo unico” sostenendo la ricerca oncologica italiana. Si assicureranno in questo modo nuove risorse nella lotta contro il cancro grazie ad una vera e propria alleanza tra i cittadini che parteciperanno alla mostra benefica dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, e le imprese del design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>