Milano Moda Design edizione 2012

di Redazione Commenta

Il calendario di Milano Moda Design, giunto alla quinta edizione, è ricco di eventi e di iniziative speciali in linea con quella che oramai è una kermesse a carattere internazionale.

E’ in rampa di lancio l’edizione 2012 di Milano Moda Design. L’apertura dei battenti è infatti fissata per il 16 aprile e fino al 22 aprile del 2012 in concomitanza con il Fuori salone e con il Salone del mobile. Il calendario di Milano Moda design, giunto alla quinta edizione, è ricco di eventi e di iniziative speciali in linea con quella che oramai è una kermesse a carattere internazionale.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet CameraModa.it, sono oltre cinquanta gli eventi in programma per Milano Moda Design 2012, dalle presentazioni delle home collection Versace, Armani, Trussardi, Blumarine, Missoni, Kenzo e Fendi, alle iniziative speciali di Ermenegildo Zegna, Fondazione Prada, Borsalino, Etro ed Emilio Pucci.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Anche l’edizione 2012 di Milano Moda Design si presenta come un importante momento di scambio culturale sia per gli addetti ai lavori, sia per la stampa, per gli appassionati e per gli operatori economici.

DESIGN ARTIGIANO CRESCE IN LOMBARDIA

E per questo la Camera Nazionale della Moda Italiana ha fissato un ricco programma di eventi, anche all’aperto, al fine di attrarre il pubblico, dai cittadini milanesi ai turisti provenienti da tutto il mondo che ogni anno vengono a Milano per non perdere l’appuntamento che coniuga perfettamente la moda con il design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>