Moa Casa autunno 2012 al via

di Redazione Commenta

Moa Casa Autunno 2012, evento organizzato dalla MOA Cooperativa avvalendosi della collaborazione della Camera di Commercio della CNA, si terrà in quattro padiglioni.

Parte domani a Roma, nella zona della Nuova Fiera, Moa Casa Autunno 2012. Fino al prossimo 4 novembre del 2012 nella Capitale sarà messo in bella mostra il meglio del design e dell’arredo per quello che è l’appuntamento più atteso per gli operatori del settore e per gli amanti dell’abitare.

Moa Casa Autunno 2012, evento organizzato dalla MOA Cooperativa avvalendosi della collaborazione della Camera di Commercio e della CNA, si terrà in quattro padiglioni dove sarà possibile ammirare il meglio che la tradizione industriale italiana è in grado di offrire in questo momento.




MACEF 2012 A MILANO

In accordo con quanto riportato dal sito CooperativaMoa.com, nel corso dell’evento sarà possibile ammirare il meglio della produzione italiana dal punto di vista dell’innovazione ed in particolare dello stile, del design e dei materiali. Così come non mancheranno le esposizioni di pezzi unici a cura di giovani architetti emergenti che permettono al visitatore di immergersi nel design del futuro per l’arredamento e per l’abitare.

IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

In accordo con quanto dichiarato dal presidente di MOA Cooperativa, Massimo Prete, a Moa Casa Autunno edizione 2012 saranno presenti le migliori imprese del settore sempre più propense a fornire servizi a valore aggiunto apprezzati dall’utente finale. Trattasi in particolare di servizi che spaziano dalla garanzia al montaggio e passando per la progettazione e l’assistenza tecnica. Le aziende presenti sono mobilieri ed espositori provenienti da molte Regioni d’Italia per mettere in bella mostra le ultime novità del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>