Monopoli Fotografia 2013 Edizione Zero

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Foto Emilio Gentilini e Mario Carbone in mostra a Roma

Si è aperto lo scorso 19 ottobre, e proseguirà per due settimane fino al 3 novembre del 2013. Stiamo parlando di “Monopoli Fotografia 2013 – Edizione Zero”, il Foto Festival che è stato organizzato a Monopoli dal Fotoclub FIAF Sguardi Oltre con il patrocinio del Comune e con il riconoscimento da parte della FIAF, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.



PACKAGING DESIGN

Trattasi, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Monopoli, di un appuntamento ideale per chi è appassionato di fotografia visto che il tema sarà trattato da lato estetico ma anche da quello etico. In particolare, presso Castello di Monopoli fino al prossimo 3 novembre del 2013 si potrà comprendere quella che è l’importanza della fotografia quale mezzo per poter comprendere e dare espressione alla realtà che ci circonda.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Questi gli orari in corrispondenza dei quali è possibile accedere all’evento: tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12, e poi nel pomeriggio dalle ore 17 e fino alle ore 20. L’obiettivo di Monopoli Fotografia 2013 – Edizione Zero è quello di andare a creare un vero e proprio network tra i fotografi professionisti e quelli appassionati andando a coinvolgere non solo la realtà cittadina, ma anche i Comuni vicini a Monopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>