Mostra fotografica Paesaggi dell’Anima

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Mostra fotografica Paesaggi dell'Anima

“Paesaggi dell’Anima”. E’ questo il titolo di una mostra fotografica che a Roma, al Mitreo – Arte Contemporanea di Corviale, è stata inaugurata venerdì scorso, 20 settembre del 2013, e che proseguirà fino al prossimo 17 ottobre. L’evento, che è inserito tra le iniziative della “IX Edizione della Giornata del Contemporaneo” ed anche nel circuito di Fotografia – Festival Internazionale di Roma, è caratterizzato da un percorso espositivo a tappe riguardante i paesaggi incontaminati che da Algeri si estendono fino al deserto del Sahara.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Questo grazie a due artisti, l’algerino Said Bouterfa, ed il franco-algerino Xavier Maestrali. “Paesaggi dell’Anima”, in accordo con quanto riportato dal sito Internet di Roma Capitale, è la tappa italiana di un percorso espositivo che poi proseguirà in Paesi come la Corsica, il Marocco, la Tunisia ed il Niger. Ed ancora nel Sud Ovest della Francia ed a Marsiglia.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Questi gli orari in corrispondenza dei quali è possibile visitare la mostra fotografica Paesaggi dell’Anima al numero 61-63 di via M.Mazzacurati dove si trova il Mitreo-Arte Contemporanea di Corviale; il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 20, ed il venerdì dalle ore 15 alle ore 18. Possibili le visite in altri giorni ed in altri orari ma solo su appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>