Mostra Fotografica sul centro storico di Bari

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli artisti, in particolare, a Bari vecchia si sono ispirati ma nello stesso tempo, con una diversa prospettiva, non vogliono raccontare la baresità.

Parte domani, venerdì 8 giugno del 2012, “Racconti della città vecchia”, una mostra fotografica in programma a Bari in via Venezia, presso la Galleria “Spazio Giovani”. A darne notizia è il sito Museofotografiapoliba.blogspot.it nel sottolineare come nel corso dell’evento saranno messe in bella mostra le bellezze di Bari vecchia da parte di otto fotografi.

Questi artisti, in particolare, a Bari vecchia si sono ispirati ma nello stesso tempo, con una diversa prospettiva, non vogliono raccontare la baresità. I fotografi sono Francesca De Santis, Francesco Catalano, Giovanni Musci, Francesco Pinto, Francesca Passarelli, Maria Pansini, Antonio Fantetti e Vito Marzano.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

L’appuntamento con l’inaugurazione della mostra fotografica sul centro storico di Bari è fissato per le ore 20 di domani, venerdì 8 giugno del 2012, presso la muraglia di Bari vecchia dove, in via Venezia come sopra accennato, c’è la galleria “Spazio Giovani“.

SMARTPHONE PREFERITO PER SCATTARE FOTO

Quelli esposti da domani sono dei bei frammenti di narrazione visiva da parte degli artisti sopra citati che con gli scatti raccontano un quartiere caratterizzato da un’architettura tipicamente mediterranea con geometrie uniche per quel che riguarda le viuzze del capoluogo pugliese che spesso assomigliano in tutto e per tutto a dei veri e propri labirinti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>