Ne da notizia il sito Internet del Comune di Roma nel sottolineare come i visitatori nel corso dell’evento potranno ammirare un vasto repertorio.
Ne da notizia il sito Internet del Comune di Roma nel sottolineare come i visitatori nel corso dell’evento potranno ammirare un vasto repertorio rappresentato da oltre seicento fotografie, oggetti personali del regista, registrazioni video ed anche costumi di scena e centinaia tra lettere e documenti originali.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
“Tutti De Sica” è un evento reso possibile grazie agli archivi messi a disposizione dai figli del grande regista, ed al contributo della Cineteca di Bologna. La mostra “Tutti De Sica” al Museo dell’Ara Pacis è divisa in dodici sezioni ed occupa ben quattro sale partendo dalle foto di scena e passando per le sue interpretazioni cinematografiche ed incisioni discografiche.
► COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK
Con apertura da martedì a domenica, dalle ore 9 del mattino e fino alle ore 19, “Tutti De Sica” è un evento che è stato organizzato da Zetema Progetto Cultura con la promozione dell’assessorato alle Politiche Culturali di Roma Capitale, e con il sostegno della Direzione Generale per il Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, e della Camera di Commercio di Roma. Per saperne di più sull’evento, inaugurato nella giornata di oggi, venerdì 8 febbraio del 2013, basta visitare il sito Internet www.arapacis.it.