Nital a Photoshow 2012

di Redazione Commenta

Durante al quattro giorni di Photoshow 2012 i visitatori presso gli stand della Nital potranno toccare con mano quelle che sono nel campo della fotografia le ultimissime novità di Nikon.

E’ in rampa di lancio Photoshow 2012, l’evento per gli amanti della fotografia al quale non mancherà Nital, dal 30 marzo al 2 aprile del 2012, presso i padiglioni numero 11 e numero 13 di Fiera Roma, l’importante polo fieristico.

In presenza di personale altamente qualificato, durante la quattro giorni di Photoshow 2012 i visitatori presso gli stand della Nital potranno toccare con mano quelle che sono nel campo della fotografia le ultimissime novità di Nikon. In particolare, secondo quanto riporta in via ufficiale la Nital attraverso il proprio sito Internet, non mancheranno le nuove Nikon D800 e D4, la gamma Nikon 1, le nuove CoolPix e chiaramente gli ultimissimi accessori ed obiettivi Nikkor.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Come si crea un’immagine da copertina? La risposta la fornirà proprio Nital nel corso di Photoshow 2012 con un workshop che, proposto da Mimmo Basile, tratterà il tema della ricerca fotografica e della ricerca del dettaglio con l’aiuto della nota modella Federica Ceracchi. E per la fotografia sportiva, attraverso la presentazione di scatti inediti, è da non perdere anche l’appuntamento con Giorgio Scala e Ferdinando Mezzelani.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Durante Photoshow 2012 sarà inoltre possibile visitare anche altri spazi espositivi dei brand Nital legati a zaini fotografici, borse, soluzioni di memorizzazione, custodie, filtri digitali ed anche i fieldscope, i telemetri laser ed i binocoli.