Photofestival 2013 ultime novità

di Redazione Commenta

Sono previsti cinque appuntamento che, attraverso una mini rassegna, racconteranno la pellicola d’autore permettendo al pubblico di godere di numerose rarità a livello cinematografico.

Un percorso fotografico espositivo rappresentato in città, a Milano, da ben 100 mostre. E’ questo il ricco programma dell’edizione 2013 del Photofestival dal 21 marzo del 2013 al 30 aprile del 2013. Gli scatti spazieranno da quelli dei grandi maestri a quelli dei professionisti emergenti per una varietà di opere che dai classici reportage va a toccare anche quella che è l’arte contemporanea.

Inoltre sono previsti cinque appuntamenti che, attraverso una mini rassegna, racconteranno la pellicola d’autore permettendo al pubblico di godere di numerose rarità a livello cinematografico.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

In accordo con quanto riportato da sito www.photoshow.it, nelle librerie più importanti di Milano, e nelle gallerie che aderiscono al programma espositivo, saranno distribuite gratis ben 10 mila guide in modo tale da non perdersi neanche un evento acquisendo ogni informazione utile.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Diventato da un anno a questa parte un evento a cadenza annuale, il Photofestival è diventato un appuntamento di grande rilievo per Milano in concomitanza con la manifestazione fieristica del Photoshow. Il Photofestival è un evento che in collaborazione con l’Unione Confcommercio Milano, e con la Camera di Commercio di Milano, viene promosso dall’Associazione Italiana Foto & Digital Imaging (AIF).

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Il Photofestival edizione 2013 risponde così in pieno alle tendenze del grande pubblico ed in particolare di quello che, sempre più numeroso ed appassionato, ha nella fotografia non solo curiosità, ma anche passione e spesso ambizione di farla diventare un’attività vera e propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>