Photokina edizione 2012

di Redazione Commenta

Pronte le nuove HP Indigo, le macchine da stampa, e le nuovissime stampanti HP Designjet.

Nel prossimo mese di settembre del 2012, dal 18 al 23, in Germania ed in particolare a Koelnmesse (Colonia), si terrà l’edizione 2012 di Photokina. Alla kermesse parteciperà anche il colosso americano dell’hardware HP che per l’occasione presenterà le ultimissime novità in materia di tecnologie di stampa destinate a favore dei foto-laboratori per le applicazioni fotografiche.

Trattasi, in accordo con quanto reso noto proprio dalla società quotata in Borsa a Wall Street, delle nuove HP Indigo, le macchine da stampa, e le nuovissime stampanti HP Designjet. Questi nuovi prodotti sono in grado di offrire produttività, qualità e, nello stesso tempo, anche grande versatilità.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Quello di Photokina, lo ricordiamo, è un appuntamento da non perdere non solo per i grandi produttori del settore, che metteranno in bella mostra negli stand le ultime novità tecnologiche, ma anche per tutto l’ambiente della fotografia commerciale, dai titolari di foto-laboratori ai professionisti e passando per i rivenditori, i consumatori di prodotti editoriali ed i soggetti che forniscono i servizi di stampa.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Questi alcuni dei prodotti che presenterà HP il prossimo mese a Colonia: HP Designjet L26500, HP Designjet Z6200 e HP Designjet Z3200.