Photoshow 2012 a Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sony sarà presente al Photoshow 2012 di Roma presso il padiglione 12 con delle postazioni dinamiche al fine di attirare ed affascinare i visitatori con i prodotti della nuova generazione.

A Roma, dal 30 marzo prossimo, e fino al 2 aprile del 2012, si terrà la 13-esima edizione di Photoshow, uno degli appuntamenti più importanti per il digital imaging. All’evento ci sarà anche Sony che presenterà una nuova gamma di prodotti dotati di tecnologie all’avanguardia.

In particolare, Sony sarà presente al Photoshow 2012 di Roma presso il padiglione 12 con delle postazioni dinamiche al fine di attirare ed affascinare i visitatori con i prodotti della nuova generazione, a partire dalle Handycam Full HD, le nuove videocamere, e passando per le nuove fotocamere della gamma Cyber-shot.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Nel dettaglio, in accordo con quanto messo in risalto da Sony con una nota, i nuovi modelli Handycam Full HD hanno il cavo HDMI in dotazione, quello USB integrato, ma anche il GPS con le mappe dettagliate. Inoltre, in dotazione con le videocamere Sony c’è anche PlayMemory Home, un software per ordinare e condividere con facilità le riprese e gli scatti.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Tra le funzioni offerte da PlayMemory Home c’è anche l’editing ed il copy delle immagini, in 2D come in 3D, direttamente sui supporti Blu-ray. Per quel che riguarda invece le nuove fotocamere della gamma Cyber-shot, a Photoshow 2012 Sony esporrà, tra l’altro, i modelli High Zoom HX200, HX10, HX90 ed HX20 che sono in grado di offrire performance spettacolari non solo per il fotoamatore, ma anche per il professionista che opera nelle situazioni e nelle condizioni più disparate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>