Photoshow 2013 14-esima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Confermate anche le letture dei portfolio con occasioni per gli amatori e per i professionisti con prenotazione online.

Nel prossimo mese di marzo del 2013 torna in Fiera Milano, dal 22 al 25, la 14-esima edizione delle rassegna di fotografia e di digital imaging più importante. Trattasi di Photoshow 2013, evento molto atteso dai fotoamatori e dai fotografi professionisti visto che non mancherà la presentazione di nuove idee, nuovi progetti e nuovi prodotti destinati al settore.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Photoshow.it, nel corso della 14-esima edizione della manifestazione ci saranno anche i Photographers Days che forniranno un’occasione di formazione da non perdere con numerosi workshop che, per i fotoamatori e per i professionisti, andranno ad approfondire molti dei temi più importanti legati alla fotografia ed al digital imaging.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Confermate anche le letture dei portfolio con occasioni per gli amatori e per i professionisti con prenotazione online. I lavori presentati saranno in particolare sottoposti a soggetti di spicco come la Royal Photographic Society, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed il Gruppo Redattori Iconografici Nazionale (Grin).

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Il tutto sarà poi contornato da tanti concorsi fotografici e dal mercato dell’Antiquariato fotografico, il 23 e 24 marzo del 2013, con curiosità e con veri e propri pezzi rari per quel che riguarda l’attrezzatura fotografica. Tra gli eventi concomitanti segnaliamo la settima edizione del Milano Photofestival e del FrameArt Expo – European Fine Arte & Frame Exhibition, l’esposizione di arti grafiche e cornici che contribuirà ad accrescere il numero complessivo dei visitatori ed anche ad attivare importanti sinergie tra i vari appuntamenti in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>