Confermate anche le letture dei portfolio con occasioni per gli amatori e per i professionisti con prenotazione online.
In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Photoshow.it, nel corso della 14-esima edizione della manifestazione ci saranno anche i Photographers Days che forniranno un’occasione di formazione da non perdere con numerosi workshop che, per i fotoamatori e per i professionisti, andranno ad approfondire molti dei temi più importanti legati alla fotografia ed al digital imaging.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
Confermate anche le letture dei portfolio con occasioni per gli amatori e per i professionisti con prenotazione online. I lavori presentati saranno in particolare sottoposti a soggetti di spicco come la Royal Photographic Society, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed il Gruppo Redattori Iconografici Nazionale (Grin).
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
Il tutto sarà poi contornato da tanti concorsi fotografici e dal mercato dell’Antiquariato fotografico, il 23 e 24 marzo del 2013, con curiosità e con veri e propri pezzi rari per quel che riguarda l’attrezzatura fotografica. Tra gli eventi concomitanti segnaliamo la settima edizione del Milano Photofestival e del FrameArt Expo – European Fine Arte & Frame Exhibition, l’esposizione di arti grafiche e cornici che contribuirà ad accrescere il numero complessivo dei visitatori ed anche ad attivare importanti sinergie tra i vari appuntamenti in programma.