Photoshow 2013 con Nital

di Filadelfo Scamporrino Commenta

All’evento italiano di riferimento per il mondo dell’imaging ci sarà anche la Nital, al Padiglione 3 presso lo stand Nikon.

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento a Fiera Milano City con il Photoshow 2013, dal 22 al 25 marzo. All’evento italiano di riferimento per il mondo dell’imaging ci sarà anche la Nital, al Padiglione 3 presso lo stand Nikon. Su una superficie di ben 400 metri quadri, lo stand Nikon metterà in bella mostra tutte le ultime novità dell’anno, dalle nuove Coolpix alla nuova D7100 e passando per i nuovi modelli della Nikon 1.

Inoltre, presso lo stand Nikon saranno allestite tre aree destinate esclusivamente alle mostre fotografiche. Quello del Photoshow 2013 è un appuntamento molto importante per tutti, dagli operatori del settore ai professionisti dell’imaging e passando per gli appassionati considerando che, in linea coi tempi attuali, si è provveduto a tagliare gli investimenti nelle attività di comunicazione.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

I visitatori presso lo stand Nikon, non a caso, potranno assistere non solo alle presentazioni dei prodotti ed alle simulazioni, ma anche a vere e proprie sessioni didattiche in presenza di professionisti affermati nel settore dell’imaging. Sarà inoltre allestita un’area demo dove tutti potranno non solo fotografare ma anche farsi fotografare al fine di poter toccare con mano la qualità e la facilità di utilizzo dei prodotti Nikon.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Gli interessati a partecipare al Photoshow 2013 di Fiera Milano City possono prenotare il biglietto ad un euro, anziché dieci euro, direttamente dal sito Internet www.nital.it. E per chi non potrà essere presente all’evento sempre dal sito indicato la Nital il 23 marzo del 2013 proporrà una diretta streaming da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>