Plast 2012 fino al 12 maggio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

All’evento, presso lo stand numero 6 del padiglione 24, c’è anche Autodesk che sta presentando le soluzioni di nuova generazione destinate all’industria di settore.

E’ in corso di svolgimento a Milano, fino al prossimo 12 maggio, Plast 2012, la grande esposizione internazionale nel corso della quale vengono messi in bella mostra materiali, materie prime, stampi, prodotti finiti e semilavorati destinati all’industria della gomma e delle materie plastiche.

All’evento, presso lo stand numero 6 del padiglione 24, c’è anche Autodesk che sta presentando le soluzioni di nuova generazione destinate all’industria di settore per le fasi di progettazione, simulazione e visualizzazione ai fini dello sviluppo di nuovi prodotti.



RECUPERO E RICICLO DEGLI IMBALLAGGI

In particolare, oltre ad Autodesk Moldflow la software house propone anche due nuove soluzioni, date da Autodesk Simulation Design for Manufacturing ed Autodesk Factory Design Suite. Nel dettaglio, in accordo con un comunicato ufficiale emesso da Autodesk, il prodotto Autodesk Factory Design Suite è stato ideato per quelle imprese che per gli impianti di produzione hanno bisogno di gestire i layout, mentre Autodesk Simulation Design for Manufacturing è ideale per quelle imprese che devono andare a sviluppare i prodotti.

PACKAGING DESIGN

Nel complesso con Autodesk Moldflow, Autodesk Factory Design Suite ed Autodesk Simulation Design for Manufacturing le imprese possono integrare i flussi di lavoro, possono tagliare i costi non solo per la produzione, ma anche per la realizzazione dei prototipi, così come è possibile andare ad ottimizzare la qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>