Premio Milano Produttiva 24-esima edizione alla Scala

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I riconoscimenti, con tanto di diploma e di medaglia d’oro, vengono assegnati a tutti quei soggetti che hanno contribuito a livello locale e nazionale allo sviluppo ed alla crescita del nostro Paese.

Concorso Il coraggio imprenditoriale

E’ tutto pronto, nella splendida cornice del Teatro alla Scala in Milano, per le premiazioni relative alla 24-esima edizione di Milano Produttiva. Sono ben 393, complessivamente, i riconoscimenti che saranno consegnati domenica prossima, 16 giugno del 2013, dalle ore 9 e fino alle ore 13,30.




FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto reso noto attraverso il proprio sito Internet dalla Camera di Commercio di Milano, che promuove il Premio Milano Produttiva 2013, interverranno alle premiazioni il Presidente dell’Ente camerale Carlo Sangalli e Giuliano Pisapia, il Sindaco del Comune di Milano. Inoltre, al termine delle premiazioni per la 24-esima edizione di Milano Produttiva l’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala terrà la Prova aperta con il Concerto dei Solisti dell’Accademia di Perfezionamento per Cantanti Lirici.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per quel che riguarda invece la 24-esima edizione del Premio Milano Produttiva ricordiamo che i riconoscimenti, con tanto di diploma e di medaglia d’oro, vengono assegnati a tutti quei soggetti che hanno contribuito a livello locale e nazionale allo sviluppo ed alla crescita del nostro Paese. Sono organismi, imprese, ma anche enti, lavoratori ed imprenditori che si sono distinti per correttezza, per responsabilità sociale, per impegno imprenditoriale e per fedeltà su Milano e Provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>