Saloni 2012 aperti al pubblico

di Redazione Commenta

Nel dettaglio, per i Saloni 2012 gli espositori sono ben 1.750, cui si aggiungono ben 750 designer del SaloneSatellite.

Nelle giornate di domani e di domenica, 21 e 22 aprile del 2012, i Saloni 2012 saranno aperti sia agli operatori del settore, sia al pubblico. A farlo presente è il sito Cosmit.it che ha fornito i numeri salienti dei Saloni 2012 di Rho in Fiera Milano insieme al SaloneSatellite che invece è rimasto e rimarrà aperto tutti i giorni al pubblico.

Nel dettaglio, per i Saloni 2012 gli espositori sono ben 1.750, cui si aggiungono ben 750 designer del SaloneSatellite. Su una superficie espositiva lorda pari a ben 530 mila metri quadrati, e netta per 209 mila metri quadrati, i Saloni 2012 stanno facendo registrare un grande riscontro di pubblico e di operatori in virtù della presenza, in quella che è la 51-esima edizione, di prodotti innovativi e di qualità che nel prossimo futuro rappresenteranno il punto di riferimento per il settore della casa e dell’arredamento su scala internazionale.




ITALIAN WORKSHOP DESIGN

In Città sono inoltre in programma numerosi eventi collaterali, da “Design Dance” presso il Teatro dell’Arte della Triennale di Milano, a “librocielo. Voci e luci sull’abitare dov’era il cuore romano” presso la Biblioteca Pinacoteca Accademia Ambrosiana.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

E per chi ama i motori nella via principe per lo shopping, quella in Via MonteNapoleone, c’è “MonteNapoleone Design Experience by Citroën. AUTO-MOBILI“. Trattasi, nello specifico, di una interessante mostra che, a cura dell’architetto Piero Russi, ripercorrere gli ultimi 50 anni di storia attraverso le vetture Citroën.