Saloni 2012 aperti al pubblico

di Redazione Commenta

Nel dettaglio, per i Saloni 2012 gli espositori sono ben 1.750, cui si aggiungono ben 750 designer del SaloneSatellite.

Nelle giornate di domani e di domenica, 21 e 22 aprile del 2012, i Saloni 2012 saranno aperti sia agli operatori del settore, sia al pubblico. A farlo presente è il sito Cosmit.it che ha fornito i numeri salienti dei Saloni 2012 di Rho in Fiera Milano insieme al SaloneSatellite che invece è rimasto e rimarrà aperto tutti i giorni al pubblico.

Nel dettaglio, per i Saloni 2012 gli espositori sono ben 1.750, cui si aggiungono ben 750 designer del SaloneSatellite. Su una superficie espositiva lorda pari a ben 530 mila metri quadrati, e netta per 209 mila metri quadrati, i Saloni 2012 stanno facendo registrare un grande riscontro di pubblico e di operatori in virtù della presenza, in quella che è la 51-esima edizione, di prodotti innovativi e di qualità che nel prossimo futuro rappresenteranno il punto di riferimento per il settore della casa e dell’arredamento su scala internazionale.




ITALIAN WORKSHOP DESIGN

In Città sono inoltre in programma numerosi eventi collaterali, da “Design Dance” presso il Teatro dell’Arte della Triennale di Milano, a “librocielo. Voci e luci sull’abitare dov’era il cuore romano” presso la Biblioteca Pinacoteca Accademia Ambrosiana.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

E per chi ama i motori nella via principe per lo shopping, quella in Via MonteNapoleone, c’è “MonteNapoleone Design Experience by Citroën. AUTO-MOBILI“. Trattasi, nello specifico, di una interessante mostra che, a cura dell’architetto Piero Russi, ripercorrere gli ultimi 50 anni di storia attraverso le vetture Citroën.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>