Social Media Week 2013 a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Telecom Italia è del Social Media Week 2013 il main partner con l’obiettivo di raccontare quelle che sono le ultime idee e le ultime novità nel campo dei social media.

E’ partita a Milano la tappa italiana, l’unica peraltro, del Social Media Week 2013 che si terrà anche ad Amburgo, Washington, New York, Lagos. Ed ancora a Copenhagen, Tokio, Parigi, Miami e Singapore.

A darne notizia è Telecom Italia nel far presente come per l’edizione 2013 di Social Media Week, fino al prossimo 22 febbraio, metterà a disposizione al link telecomitalia.com/smw13 tutta una serie di contenuti fruibili on demand ed in live streaming.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

La società quotata in Borsa a Piazza Affari è infatti del Social Media Week 2013 il main partner con l’obiettivo di raccontare quelle che sono le ultime idee e le ultime novità nel campo dei social media e della comunicazione digitale.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN

L’edizione 2013 del Social Media Week, con il tema dal titolo “Open & Connected: Principles for a Collaborative World“, mira ad approfondire e ad indagare su come i social media abbiano influenza su quelle che sono le abitudini e gli usi nella vita quotidiana.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

E per questo Telecom Italia mira a rendere il Social Media Week 2013 un evento globale con diffusone gratuita via Internet di un ampio palinsesto fruibile on demand ed in streaming live. Inoltre gli aggiornamenti ed il racconto del Social Media Week 2013 sono presenti sul canale Twitter e sulla pagina ufficiale di Telecom Italia su Facebook. A tutto ciò si aggiungono anche alcune iniziative collaterali, ma molto importanti, come quelle legate al progetto denominato Navigare Insieme (www.navigareinsieme.org).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>