Temporary Museum for New Design a Milano

di Lucia Guglielmi Commenta

Si partirà il 16 aprile del 2012, dalle ore 15 alle ore 20, per la preview di presentazione alla stampa.

In presenza di grandi brand, e di numerosi media partners, è in rampa di lancio Temporary Museum for New Design, una kermesse caratterizzata da oltre quaranta mostre a Milano. L’appuntamento, in particolare, è al Superstudio Più di via Tortona per quello che è un evento riproposto per il quarto anno, ed allargato in questa edizione 2012 anche al Superstudio 13.

A riportarlo con un comunicato ufficiale è il sito Superstudiogroup.com che ha anche fornito quelle che sono le date da non perdere. Nel dettaglio, si partirà il 16 aprile del 2012, dalle ore 15 alle ore 20, per la preview di presentazione alla stampa. Dal 17 al 21 aprile del 2012, dalle ore 10 alle ore 21, l’ingresso al Temporary Museum for New Design di Milano è riservato ai soli professionisti mentre il 22 aprile del 2012, dalle ore 10 alle ore 21, è consentito l’accesso anche ai non professionisti.



SALONI 2012 FIERA MILANO

I dati di Temporary Museum for New Design del 2011 parlano chiaro sull’importanza dell’appuntamento. L’anno scorso, infatti, sono stati ben 200 i designer a fronte di un’area vasta ben 13 mila metri quadrati con la presenza di tre ristoranti, tre mila giornalisti, oltre centomila visitatori ed un incremento anno su anno dei professionisti provenienti dall’Asia e dal Medio Oriente.

CONCORSO LOGOGREEN

E riguardo alla superficie dove si terrà l’evento, 2 mila metri quadrati saranno riservati e dedicati solo ed esclusivamente ai giovani talenti provenienti da tutto il mondo. Questo significa che non mancheranno i designer in erba tutti da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>