Torino Design Week novembre 2012

di Redazione Commenta

E’ tra l’altro prevista la premiazione relativa ad “Hai un progetto nel cassetto?”, un contest che assegnerà al miglior progetto un premio pari a mille euro.

Parte oggi, lunedì 5 novembre del 2012, una nuova edizione di Torino Design Week. In particolare stasera dalle ore 18,30 è fissata l’inaugurazione dell’evento a Torino e precisamente al numero 2 di via Agostino da Montefeltro dove si trova Toolbox Coworking, la grande area caratterizzata sotto la Mole da grande dinamismo e condivisione per le aziende, per i professionisti e per le nuove generazioni di creativi.

E’ tra l’altro prevista la premiazione relativa ad “Hai un progetto nel cassetto?”, un interessante contest che assegnerà al miglior progetto un premio pari a mille euro. A selezionare il progetto vincitore sarà una giuria appositamente costituita e rappresentata in particolare da componenti dell’Associazione Torino Design Week, del Politecnico di Torino e dell’ADI Piemonte e Valle d’Aosta.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Intanto a livello associativo Torino Design Week per il 2012 ha abbassato a soli 15 euro la quota di iscrizione rendendola popolare a fronte dell’emissione di una tessera che è nominativa e numerata. Questo, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale TorinoDesignWeek.org, al fine di poter fruire di condizioni agevolate proposte da società amiche, tra cui il Torino Lab Store, Fab Lab Italia, Gruppo Europhoto, Starteed, Clipit e Nota Bene.

MACEF 2012 A MILANO

Sono tutti partner i cui rappresentanti nel tardo pomeriggio odierno saranno presenti all’inaugurazione di Torino Design Week. Questo, in accordo con quanto riportato nella pagina Facebook ufficiale, è il programma della serata: presentazione del calendario TDW12; la premiazione e le menzioni del concorso “hai un progetto nel cassetto?”; tesseramento, mangiare e bere, ed infine un “gadget” originale per tutti i partecipanti.