La terza edizione del trekking fotografico “Anticipiamo la Primavera” prevede con lo spostamento in fuoristrada una lunga traversata delle splendide formazioni rocciose del Parco dei Nebrodi.
A fronte di una quota di partecipazione pari a 25 euro, la terza edizione del trekking fotografico “Anticipiamo la Primavera” prevede con lo spostamento in fuoristrada una lunga traversata delle splendide formazioni rocciose del Parco dei Nebrodi, le Rocche del Crasto, con la quota di partecipazione che scende a 15 euro se si arriva al raduno con il proprio fuoristrada.
► PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF
Nella quota è in ogni caso compresa nel corso della traversata, con rientro programmato in giornata alle ore 16,30, l’assistenza fotografica, la guida naturalistica ed il pranzo a base di prodotti tipici locali.
► CONCORSO FOTOGRAFICO: STARE INSIEME
L’organizzazione dell’evento consiglia ai partecipanti alla terza edizione del trekking fotografico Anticipiamo la Primavera di munirsi, oltre che di attrezzatura fotografica adeguata, di scarponcini da trekking, una giacca impermeabile ed un abbigliamento caldo per la mattina che sia possibilmente mimetico. Indispensabile è inoltre il cavalletto e lo zaino fotografico.
► CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO
La terza edizione del trekking fotografico Anticipiamo la Primavera è un appuntamento da non perdere per chi ama sia le escursioni, sia la fotografia naturalistica e di paesaggio. Nel corso della giornata sarà infatti possibile immortalare la flora e la fauna potendo anche avvistare con un po’ di fortuna, oltre alle prime piante fiorite che anticipano la primavera, anche l’aquila reale.