Viaggio fotografico in Nepal ottobre 2013

di Redazione Commenta

Per prenotare il pacchetto viaggio in Nepal è possibile contattare il MIMA via posta elettronica al fine di poter cogliere con gli scatti le immagini più affascinanti con suggerimenti sulle inquadrature.

workshop fotografico

E’ in programma dal 10 al 18 ottobre del 2013 un viaggio fotografico in Nepal organizzato dal MIMA. A riportarlo è il sito Internet ufficiale Mima.cc nel sottolineare come le iscrizioni siano attualmente aperte, e come siano solamente 20 i posti disponibili al fine di poter poi essere seguiti con la dovuta attenzione da parte di Maurizio Marcato, fotografo professionista e guida d’eccezione.




GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Per prenotare il pacchetto viaggio in Nepal è possibile contattare il MIMA, International Image District, via posta elettronica al fine di poter cogliere con gli scatti le immagini più affascinanti con suggerimenti sulle inquadrature e sulle angolazioni migliori per immortalare i luoghi più nascosti di un Paese sempre in bilico tra il passato ed il futuro.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto si legge sulla locandina del viaggio fotografico in Nepal organizzato dal MIMA, la partenza dall’Italia è fissata per il 10 ottobre del 2013 per poi arrivare in aereo il giorno dopo all’aeroporto di Kathmandu. Il programma prevede la colazione, pranzo libero e cena con pernottamento in hotel. Gli spostamenti durante il giorno sono con bus privato per immortalare con gli scatti paesaggi, culture, culti, luci e colori unici.