Chris Rain Ouverture, in mostra gli scatti del più visionario fotografo contemporaneo

di Redazione Commenta

Ouverture: Gli scatti di Chris Rain saranno in mostra dal 15 aprile al 23 maggio al St fotogalleria di Roma...

chris rain ouverture (4)

Chris Rain è uno dei più straordinari fotografi contemporanei, con un’icredibile stile visionario che sembra arrivare dalle paure più inconsce e che si trasmette con il suo stile granuloso e rigorosamente in bianco e nero. Dal 15 aprile al 23 maggio al St fotogalleria di Roma, si terrà la mostra “Ouverture dove saranno mostrate al pubblico gli scatti di questo giovane ( classe 1984) fotografo romano.

Un’appuntamento sicuramente da non perdere, gli scatti di Chris Rain sono tra i più visionari di tutta la fotografia contemporanea, lontani anni luce dai canoni della fotografia, immergono l’osservatore in un’atmosfera tetra e gotica, nel miglior stile Burton.

chris rain ouverture (1)


Durante la mostra sarà presentato in anteprima anche il suo primo libro fotografico “I am the Snow, edito da Postcart. Un’appuntamento per conoscere meglio uno dei personaggi di maggior talento del panorama e per vedere delle opere di incredibile bellezza.

Nell’attesa guardatevi alcuni dei suoi scatti nella nostra galleria qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>