Canon imageFormula nuovo modello di prossima uscita

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il funzionamento del Canon imageFormula ScanFront 330 è anche stand-alone, il che significa che si può connettere alla rete senza dover scaricare software e senza l'ausilio di alcun tipo di hardware.

nuova canon eos 650d

Uscirà nel corrente mese di settembre un nuovo modello di scanner Canon della gamma imageFormula. Trattasi, nello specifico, del nuovo Canon imageFormula ScanFront 330 in grado di amplificare la connettività di chi lo utilizza. Questo perché il nuovo Canon imageFormula ScanFront 330 è uno scanner di rete che associa ad un design compatto un funzionamento intelligente per una produttività semplice e veloce in materia di acquisizione e di elaborazione dei documenti.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto messo in risalto dalla Canon con un comunicato ufficiale, il nuovo Canon imageFormula ScanFront 330 taglia i costi IT e, di conseguenza, è ideale per l’uso in ambienti quali i punti di assistenza al cliente ed i reparti aziendali.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

La produttività del nuovo Canon imageFormula ScanFront 330 è confermata dalla capacità di poter elaborare fino a ben sessanta pagine al minuto a fronte di un nutrito pacchetto di opzioni utilizzabile per inviare i documenti su Web, via posta elettronica, su chiavetta Usb oppure via server fax. Il funzionamento del Canon imageFormula ScanFront 330 è anche stand-alone, il che significa che si può connettere alla rete senza dover scaricare software e senza l’ausilio di alcun tipo di hardware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>