15 pittogrammi dedicati alle canzoni

di Redazione Commenta

Viktor Hertz torna a stupire, infatti dopo aver rivisitato le locandine dei film decide di dedicare parte del suo tempo alla creazione di poster che richiamano il titolo di alcune delle canzoni più famose...

Viktor Hertz torna a stupire, infatti dopo aver rivisitato le locandine dei film decide di dedicare parte del suo tempo alla creazione di poster che richiamano il titolo di alcune delle canzoni più famose attraverso lo stile minimal, che da sempre caratterizza il suo lavoro.

Questa volta la prestigiosa serie si chiama “Song Pictograph Series” e le canzoni prese di mira dall’artista sono conosciute a livello internazionale e spaziano nel tempo, infatti possiamo trovare dalla celeberrima Yellow Submarine dei Beatles alla recente Don’t Speak dei No Doubt, oltre a tanti altri artisti. Anche in questo caso il lavoro proposto da Hertz appare più che mai interessante, perché riesce a identificare in pochi segni grafici il soggetto predominante della canzone.

GUARDA LE LOCANDINE DEI FILM DI VIKTOR HERTZ

Se siete interessati all’acquisto basta consultare il sito http://www.redbubble.com/ dove potrete trovare i pittogrammi in diversi formati, come i bigliettini 100mm x 150mm o 125mm x 190mm e le cartoline 100mm x 150mm.
Anche il prezzo risulta essere davvero interessante, perché si spazia da un minimo di 1,71 euro fino a 3,20 euro per il formato più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>