Le migliori app Android per l’estate 2022

di Gtuzzi Commenta

Analizziamo più da vicino una selezione sulle migliori app Android per l'estate 2022

App Android Summer 2022

Con così tante applicazioni da selezionare, trovare quelle che meritano un posto sul vostro telefono Android può essere una sfida.

Abbiamo esaminato Google Play per trovare le migliori app Android in un’ampia gamma di categorie.

migliori app Android
migliori app Android

Che siate alla ricerca di un’app che vi aiuti a imparare una nuova lingua o di una che vi aiuti a perdere peso, su Google Play ci sono tantissime opzioni interessanti.

Con un’offerta così ampia, può essere difficile trovare l’app più adatta alle proprie esigenze.

Ecco a voi alcune delle nostre app Android preferite per l’estate 2022:

Automate – utilità

Automate è un’applicazione di automazione potente e versatile che semplifica la creazione di script personalizzati per il vostro dispositivo Android.

Potreste aver sentito parlare di diverse applicazioni Android che promettono potenti opzioni di automazione, ma possono essere complicate e difficili da usare.

Per qualcosa di più accessibile, prendete in considerazione Automate, che utilizza un’interfaccia visiva basata su diagrammi di flusso per creare script personalizzati.

Questa migliore applicazione per Android vanta più di 320 diversi blocchi di attività che possono includere azioni, inneschi di eventi, cicli e altro ancora; è possibile disporre questi blocchi in uno stile a diagramma di flusso per visualizzare facilmente le proprie creazioni.

Automate è gratuita, con un acquisto in-app di 2,99 dollari che sblocca la modalità premium per la creazione di script che richiedono più di 30 blocchi.

Slotpark – gioco

Slotpark è una delle migliori slot sicure su app Android. Slotpark è nota per i suoi giochi di casinò mobile su piattaforme Android e per gli entusiasmanti coupon Sportsbook.

Oltre ad avere una delle più vaste selezioni di slot al mondo, Slotpark offre caratteristiche bonus uniche che non si trovano da nessun’altra parte.

La funzione bonus Jackpot Party offre ai giocatori la possibilità di vincere fino a 100 dollari in contanti o fino a 500 giri gratis sui loro giochi Novomatic preferiti!

Con questa applicazione passerete ore di divertimento durante le calde giornate estive.

Flud – torrent

Flud è una delle migliori applicazioni torrent per Android in circolazione e non è ancora disponibile su iOS.

L’interfaccia è pulita e ben progettata e consente di concentrarsi sui download senza essere distratti da annunci o altre distrazioni.

Non ha limiti di velocità per l’upload o il download: basta selezionare il file che si desidera scaricare e aspettare che finisca!

Flud offre funzioni di base come il download selettivo e la prioritizzazione dei file, il supporto per i link magnetici, il supporto per i download sequenziali e la modalità solo Wi-Fi.

È anche possibile approfondire le funzioni più avanzate se armeggiare con il port forwarding del router.

La versione gratuita è completamente funzionale; se si desidera rimuovere gli annunci nella versione a pagamento, il costo è di 1 dollaro al mese o 10 dollari all’anno.

Skiplagged – viaggi

Se volete risparmiare sul vostro prossimo viaggio e non vi dispiace viaggiare leggeri, date un’occhiata all’applicazione Android  Skiplagged.

L’applicazione può aiutarvi a trovare voli più economici sfruttando i “voli in città nascoste”, in cui i viaggiatori scendono in uno scalo invece che nella destinazione finale del volo.

Per prima cosa, inserite nell’app l’origine e la destinazione. Skiplagged vi mostrerà il costo di un volo diretto e di tutti i voli “città nascoste” più economici che hanno come scalo la destinazione prevista.

L’avvertenza? Limitatevi al bagaglio a mano, perché tutti i bagagli registrati arriveranno fino alla destinazione finale del volo.

Con Skiplagged è possibile anche prenotare hotel, compresi i last minute, le offerte speciali e persino noleggiare un’auto!

Con questa applicazione risparmierete molti soldi nel prossimo viaggio.