Webinar Seo gratis su Google Plus

di Redazione 1

Verranno affrontati quelli che sono gli aspetti legati alla ottimizzazione nell'utilizzo di Google Plus, il social network concorrente a Facebook.

Cosa è Google Plus? E’ un social network veramente aperto a tutti nel suo utilizzo, o a conti fatti lo è solo per gli addetti ai lavori? Ed ancora, quale peso ha nel ranking la condivisione di contenuti con Google Plus? E come utilizzarlo in ottica Seo?

A questo ed altro è possibile trovare risposta con un webinar Seo gratuito, il secondo, lanciato da Seotraining.it e programmato per la giornata di domani, giovedì 29 settembre 2011, dalle ore 21 previa registrazione.



PULSANTE +1 GOOGLE, COME INTEGRARLO NEI SITI

Il webinar Seo gratis su Google Plus durerà un’ora circa in presenta del Seo di DEA Marketing S.r.l. Benedetto Motisi, e dell’esperto, sempre nell’ambito Seo, Emanuele Tolomei. Nel corso del webinar si potranno porre domande e verranno affrontati quelli che sono gli aspetti legati alla ottimizzazione nell’utilizzo di Google Plus, il social network concorrente a Facebook.

COME FARSI LINKARE: IL DEEP-LINKING

Quello di Seotraining, come accennato, è il secondo webinar Seo gratis dopo il grande successo ottenuto con il primo, nello scorso mese di agosto, incentrato su Google Panda. Anche in questo caso al webinar era presente il Seo Benedetto Motisi in compagnia stavolta di Simone Righini, Seo di GoAtSEO.

Nel corso del webinar, a fronte delle domande e degli spunti interessanti formulati dai partecipanti, è stato fatto un ampio excursus su Google Panda, l’algoritmo che in queste ultime settimane, anche in Italia, ha preoccupato non poco la “blogosfera” visto che i criteri di ricerca e di posizionamento, maggiormente rispetto al passato, premiano la qualità dei contenuti presenti nei siti Internet.

Commenti (1)

  1. Mille grazie per il post ;)
    Ci aspettiamo anche questa volta un bel po’ di pubblico..e soprattutto di domande, diavolo lo facciamo per questo! 2.0 is love!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>