Adobe Photoshop CS6 Extended

di Redazione Commenta

Rispetto a Photoshop CS6, il prodotto Adobe Photoshop CS6 Extended aggiunge anche delle grosse novità per il 3D.

Il record di download nella storia di Adobe con ben 900 mila registrazioni del software. Questo è accaduto con la versione beta di Photoshop CS6 su piattaforme Microsoft e Mac OS. Ora però è già disponibile in preorder sia la release Adobe Photoshop CS6, sia la Adobe Photoshop CS6 Extended. A darne notizia è stata proprio la software house nel sottolineare come trattasi di prodotti destinati a rivoluzionare il settore dell’imaging digitale a livello professionale.

Nel dettaglio, con Photoshop CS6 Adobe ha introdotto nuove funzioni, a partire da nuovi strumenti di design che sono stati reingegnerizzati, e passando per nuove funzioni per la gestione dei video in maniera intuitiva, un’interfaccia utente nuova e più semplice, ed il cosiddetto “Mercury Graphics Engine” che velocizza le elaborazioni su quelle immagini che sono di grosse dimensioni.



ADOBE E AUDITUDE INSIEME PER LA PUBBLICITA’ VIDEO

Rispetto a Photoshop CS6, il prodotto Adobe Photoshop CS6 Extended aggiunge anche delle grosse novità per il 3D. Trattasi nello specifico, di nuovi effetti tridimensionali per il miglioramento delle immagini, del Mercury Graphics Engine appositamente ottimizzato per il 3D, ed il cosiddetto “3D Fingertip Controls” che assicura maggiore efficienza sui workflow tridimensionali.

ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID

I prodotti Adobe Photoshop CS6 e Adobe Photoshop CS6 Extended, unitamente ad Adobe Creative Suite 6, e ad Adobe Creative Cloud, si possono già preordinare a fronte della loro disponibilità entro la prima metà del prossimo mese di maggio del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>