Adobe Photoshop Elements 11

di Redazione Commenta

In forza alle sue opzioni avanzate e di facile utilizzo, con Photoshop Elements 11 l’utente può modificare e condividere le immagini in tanti modi e formati, dal cartaceo al Web.

Il nuovo Photoshop Elements 11 con spedizione gratuita acquistandolo entro e non oltre il 20 novembre del 2012 dall’Adobe Store. E’ questa l’attuale promo di Adobe sulla nuova versione di Photoshop Elements per chi, professionista o appassionato di fotografia, vuole sempre vivere l’attimo e soprattutto trasformare le proprie opere fotografiche in lavori eccellenti e sensazionali.

Questo perché, in forza alle sue opzioni avanzate e di facile utilizzo, con Photoshop Elements 11 l’utente può modificare e condividere le immagini in tanti modi e formati, dal cartaceo al Web. E per chi vuole sfruttare a pieno il software, sull’Adobe TV ci sono tanti suggerimenti e tante esercitazioni al fine di diventare per Photoshop Elements 11 un maestro.



CREARE PUBBLICAZIONI CON ADOBE DIGITAL PUBLISHING SUITE

Ideale per ogni tipo di elaborazione fotografica, con risultati straordinari, Photoshop Elements 11 si può acquistare nella versione completa oppure, con un costo decisamente più basso, come aggiornamento alle versioni precedenti di Photoshop Elements possedute. E comunque, disponibile per piattaforme Windows e Mac, Photoshop Elements 11 si può scaricare ed installare, dal sito Internet Adobe.com nella versione di prova completa in tutte le sue funzioni.

ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID

In particolare, al momento del download della versione di prova sarà possibile provare anche Adobe Premiere Elements 11. Attualmente, in accordo con quanto riporta Adobe dal proprio sito Internet, Photoshop Elements 11 è disponibile per Windows e Mac in inglese, tedesco, francese e giapponese. Online c’è anche la demo video per utilizzare da subito Adobe Photoshop Elements 11 in maniera semplice ed efficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>