Photoshop CS6 beta con nuove funzioni

di Redazione Commenta

L’obiettivo, anche con Photoshop CS6, è quello di fornire ai clienti Adobe nuovi strumenti di creatività nel campo dell’imaging e dell’elaborazione digitale.

Uscirà entro la prima metà del corrente anno una nuova importante release di Adobe, Photoshop CS6. Nel frattempo però già dal mese scorso, da Adobe Labs, è possibile scaricare gratuitamente Photoshop CS6 Beta al fine di poter testare quelle che sono sia le nuove funzioni, sia le prestazioni che risultano essere notevolmente migliorate.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio Adobe nel sottolineare come Photoshop CS6 beta rappresenti l’anteprima della nuova release a fronte della possibilità di fornire riguardo al suo utilizzo un riscontro al team di sviluppo. Photoshop CS6 beta con le nuove funzioni è scaricabile gratuitamente sia per le piattaforme con sistema operativo Windows, sia per quelle con Mac OS.



ADOBE E AUDITUDE INSIEME PER LA PUBBLICITA’ VIDEO

L’obiettivo, anche con Photoshop CS6, è quello di fornire ai clienti Adobe nuovi strumenti di creatività nel campo dell’imaging e dell’elaborazione digitale. Non a caso per la nuova release, dotata del nuovo motore grafico Adobe Mercury, sono stati riprogettati ed aggiunti nuovi strumenti per il design, per l’editing in 3D, e per l’analisi quantitativa delle immagini.

ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID

In questo modo si potranno ottenere risultati praticamente immediati con una maggiore efficienza ed una maggiore velocità nei flussi di lavoro. Photoshop CS6 beta si può attualmente scaricare gratis in giapponese ed in inglese, mentre per quel che riguarda l’invio dei riscontri al team di sviluppo basta accedere al forum Photoshop CS6 beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>