Best Poster Award per Innovhub-SSI

di Redazione Commenta

Il premio “Best Poster Award” è stato vinto dall’azienda speciale della Camera di commercio di Milano, la Innovhub-SSI, con una ricerca sulle emissioni autoveicolari.

auto-futuristiche

Il premio “Best Poster Award” è stato vinto dall’azienda speciale della Camera di commercio di Milano, la Innovhub-SSI, con una ricerca sulle emissioni autoveicolari. Ne dà notizia proprio la Camera di Commercio di Milano nel precisare che lo studio ha evidenziato quelli che sono dal punto di vista ambientale i vantaggi nell’uso per gli autoveicoli del gas naturale. Il premio “Best Poster Award” è stato consegnato ad Innovhub-SSI presso il Federal Institutes of Technology di Zurigo nel corso di “Combustion Generated Nanoparticles“, una conferenza che quest’anno è giunta alla 17-esima edizione.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Per l’occasione, nel corso della conferenza, è stato fatto il punto sugli effetti sull’ambiente e sulla salute umana delle nanoparticelle, e sono state analizzate quelle che in materia sono le legislazioni vigenti.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Per il nostro Paese trattasi tra l’altro di aspetti importanti se si considera che in Italia già da ora circola la metà degli autoveicoli che, rispetto al resto d’Europa, sono alimentati con il gas naturale. Ricordiamo che la Innovhub-SSI, Stazioni Sperimentali per l’industria, è l’azienda speciale della Camera di Commercio di Milano per il supporto allo sviluppo tecnologico e scientifico, e per il sostegno all’innovazione in settori quali quelli dei combustibili, del tessile e della carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>